Foglietto illustrativo SensePlus
SENSEPLUS è una nuova crema dermocosmetica coadiuvante contro gli inestetismi della cellulite. Contiene in un’unica formulazione componenti naturali che aiutano a ridefinire l’aspetto della pelle a buccia d’arancia su cosce, glutei e addome. Le proprietà della visnadina e dell’escina favoriscono la microcircolazione sanguigna superficiale. La lecitina, nota per le proprietà idratanti, contribuisce insieme alla tirosina a conferire un aspetto tonico e setoso alla pelle delle zone trattate.
PRINCIPALI COMPONENTI:
Visnadina: stimolante della microcircolazione sanguigna superficiale
Escina: coadiuvante del fisiologico trofismo venoso superficiale
Lecitina: idratante, nutriente
Tirosina: prezioso aminoacido alleato della giovinezza della pelle
Ascorbyl Palmitato: noto antiossidante
INGREDIENTI:
aqua [water], caprylic/capric triglyceride, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, isopropyl myristate, ammonium acryloyldimethyltaurate/vp copolymer, phenoxyethanol, carbomer, stearic acid, allantoin, dimethicone, sodium deoxycholate, lecithin, parfum [fragrance], escin, benzyl alcohol, sodium hydroxide, sodium lauroyl glutamate, beta-sitosterol, tyrosine, visnadine, dehydroacetic acid, tetrasodium glutamate diacetate, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid.
MODALITA’ DI IMPIEGO:
Consigliamo dei cicli di trattamento intervallati da periodi di pausa.
Ogni sequenza di trattamento può durare da un minimo di 14-18 giorni a 2 o 3 mesi al massimo, e dev’essere seguito da una breve interruzione.
Applicazione: per i primi 2 giorni applica 2 bustine al giorno sulle zone interessate. Per la zona cosce applica 1 bustina per coscia al giorno.
Mantenimento: per i giorni successivi, applica 1 bustina al giorno sulle zone interessate. Se lo applichi sulle cosce, mezza bustina per coscia al giorno. Per un trattamento meno intensivo, puoi applicare SENSEPLUS a giorni alterni.
PRECAUZIONI D’USO
Evitare il contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Se doveste dimenticare di usare SENSEPLUS come consigliato nella modalità di impiegato consigliamo di non utilizzare una dose doppia per compensare la dimenticanza.